Halloween e il ponte dei Santi si avvicinano, è ora di prepararsi in grande stile.
Halloween, è Halloween. Mostri, fantasmi, vampiri e pipistrelli presto ti faranno BUH! Streghe, ragnetti e zucche magiche, quando meno te lo aspetti… BUH!
Peperì ha pensato proprio a tutto! In questi giorni abbiamo creato look di mostruosa bellezza a tema, giusti outfit divertenti e super belli che ti terranno compagnia nella notte delle streghe tra un dolcetto e uno scherzetto, tra amici e famiglia. È tempo di organizzarsi: bimbi siete pronti?


SCHELETRINO E STREGHETTA
Per il nostro bambino abbiamo scelto come maschera mostruosa lo scheletro, che con un andamento lento e scricchiolante va in giro tra una casa e l’altra. Il suo look è black&white e sfumature grigie, che richiamano l’ombra che crea tra un passo e l’altro sotto il chiarore della luna. Perfettamente a tema è la felpa Petit Indi a righe bianche e nere con tasca a canguro e cappuccio, in un morbido 100% cotone organico. Sempre della stessa collezione sono i pantaloni color grafite da uno stile casual chic, con bottoncini decorativi, caviglie e vita elasticizzati. Per richiamare il black&white non dimenticare di indossare il cappotto Petit Indi a quadri! La steghetta di Peperì, invece, è una bambina vivace a cui piace osare e lo fa divinamente. Da tonalità prugna si compone questo look, formato da un vestitino troppo carino (must-have della nuova collezione) a coste con prezioso colletto a ricamo inglese firmato Play Up. La sua composizione? Molto ecosostenibile, in fibre riciclate e cotone biologico. Aggiungendo un cardigan di una tonalità più chiara darai il giusto brio. Per completare l’outfit, una vera streghetta non può andare in giro senza il suo cappello e calze!
FANTASMINO E ZUCCA
Ad un tratto un’ombra bianca si avvicina in silenzio. Gattonando di qua e di là, arriva il nostro fantasmino. Ma guarda che stile! Si mostra con il suo grande sorriso indossando l’originale tutina bianca in spugna di cotone organico Play Up, così simpatica con la fantasia pomodori. Super adatta per un neonato che ama essere avvolto dalla morbidezza. E ancora di più: piccolo fantasmino, per uscire non dimenticare il cappotto tutina! Ideale outwear Petit Indi per le temperature più rigide. Ora lasciamo spazio alla regina di questa festa mostruosa: la zucca di Halloween. Eccola! La neonata Peperì sceglie nuance arancioni e illumina la serata con tonalità più chiare. È un’esplosione di vivacità! Tenta i primi movimenti con un completino che le lascia la massima libertà di movimento. Un total look Play Up composto da una blusa fantasia natura 100% cotone con collo volant e un pantalone in velluto a coste arancione. La sera, però, non dimentica mai il cappello, realizzato a mano in lana pettinata e lana merinos. Un tocco davvero audace e super fashion.
Halloween da brivido con Peperì : correte a fare BUH!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.